RESO

Se hai acquistato un prodotto e hai sbagliato il reso è entro 14 giorni dall’acquisto (l’importo rimborsato è al netto delle spese di spedizione come da D.Lgs. 21/2014- in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori – entrato in vigore dal 14/6/2014). Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni di calendario come da D. Lgs. 21/2014. Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica e chi acquista per l’ attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA E SICUREZZA di Mario Cavallino è attribuito il reso dal contratto. Il reso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto in favore delle persone fisiche e per l’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il reso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Le uniche spese richieste al Cliente in caso di reso sono quelle di rispedizione del prodotto.

Se il prodotto che è stato inviato per il Reso non ha i requisiti sotto elencati il cliente è tenuto a pagare sia l’invio che il rinvio delle spese spedizione.

Il reso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di: – mancanza dell’imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l’esercizio del reso); – assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc); – danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;

-non ci devono essere segni di istallazione sul prodotto; – stato di conservazione del prodotto non normale. Il reso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare reso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc…). Prima di inviare prodotto per reso inviare e-mail a resorecesso@sistemi-videosorveglianza.com, specificando oggetto per cui state inviando il prodotto e riceverete un e-mail con la prassi da seguire.

Le spese di spedizioni sono a carico del cliente

L’indirizzo a cui rispedire la merce è il seguente:

OBA S.R.L.

Via Petraro, 164 80050 Santa Maria La Carità, NA ITALY

DIRITTO RECESSO

Se hai acquistato un prodotto non ti soddisfa o difettoso il Diritto di recesso è entro 14 giorni dall’acquisto (l’importo rimborsato è al netto delle spese di spedizione come da D.Lgs. 21/2014- in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori – entrato in vigore dal 14/6/2014). Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni di calendario come da D. Lgs. 21/2014. Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica e chi acquista per l’ attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA E SICUREZZA di Mario Cavallino è attribuito il diritto di recesso dal contratto. Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto in favore delle persone fisiche e per l’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.

Se il prodotto che è stato inviato per il Diritto recesso non ha i requisiti sotto elencati il cliente è tenuto a pagare sia l’invio che il rinvio delle spese spedizione.

Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di: – mancanza dell’imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l’esercizio del recesso); – assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc); – danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;

– non ci devono essere segni di istallazione sul prodotto; – stato di conservazione del prodotto non normale. Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc…). Prima di inviare prodotto per recesso inviare e-mail a resorecesso@sistemi-videosorveglianza.com, specificando oggetto per cui state inviando il prodotto e riceverete un e-mail con la prassi da seguire.

Le spese di spedizioni sono a carico del cliente

L’indirizzo a cui rispedire la merce è il seguente:

OBA S.R.L.

Via Petraro, 164 80050 Santa Maria La Carità, NA ITALY